CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Da Simeoni a Paola Pezzo Campionesse raccontano

L’olimpionica Paola Pezzo
L’olimpionica Paola Pezzo

Appuntamento in rosa per Palla lunga e pedalare, stasera alle 19, nel teatro parrocchiale. Quattro campionesse racconteranno le loro storie di vita e di sport. Ospiti della serata saranno Sara Simeoni, medaglia d’oro nel salto in alto alle Olimpiadi di Mosca del 1980, Paola Pezzo, medaglia d’oro nel ciclismo (mountain bike) alle Olimpiadi di Atlanta nel 1996 e di Sydney nel 2000, Michela Brunelli, medaglia d’argento nel torneo a squadre di tennistavolo (ping pong) alle Paralimpiadi di Pechino nel 2008, e Monica Lucchese, campionessa mondiale di pattinaggio. Si parlerà delle passioni che nutrono la vita sportiva e anche dei sacrifici che una vita di questo tipo richiede. La formula della serata sarà quella della trasmissione di Tele Arena, che è attualmente in tour nei teatri del Veronese: le campionesse si siederanno attorno ad un tavolo in un clima conviviale, davanti ad un bicchiere di vino, e incalzate dalle domande del giornalista Raffaele Tomelleri parleranno delle loro esperienze, delle loro emozioni e dei loro valori. Ci sarà anche la giornalista di Tele Arena Elisabetta Gallina. Quello di stasera è il terzo appuntamento di «Palla lunga e pedalare» a Sona.

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1