CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.01.2018

Cani e gatti in casa
Il sequestro
confermato dal gip

I militari del gruppo carabinieri forestale, su ordine del Gip scaligero Laura Donati, hanno sottoposto a sequestro preventivo 31 cani, 9 gatti e un canarino per il reato di detenzione di animali in condizioni incompatibili con la loro natura. Gli animali sono stati rinvenuti segregati all’interno di un’abitazione isolata del Comune di Sona, residenza di una donna ora denunciata, volontaria animalista.

 

Tutti gli animali sono stati rinvenuti rinchiusi all’interno delle stanze dell’edificio a due piani nella disponibilità della volontaria in condizioni di detenzione degradate dal punto di vista igienico-sanitario con cibo sparso ovunque, sporcizia di ogni genere, rifiuti e carenza d’acqua. Gli animali, ora, sono presso il canile sanitario e presso il rifugio ed il gattile dell’Enpa in attesa di affidi selezionati, a cura delle locali associazioni di tutela animale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1