CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.07.2018

C’è la sagra di Lugagnano Cinque giorni di festa

A Lugagnano è tempo di sagra. Inizia oggi ed è dedicata a San Rocco e Sant’Anna. Il programma prevede cinque giorni di gastronomia, musica, giochi e divertimento. Alle 20.30, inaugurazione della mostra Lunart. La serata proseguirà con una festa country animata dalla scuola di ballo West & Friends e organizzata in collaborazione con l’Avis del paese. Domani arriva l’orchestra Ilenia e Festival. Domenica dalle 9.30 alle 12, c’è la seconda sagra Sa- green: i protagonisti saranno i bambini e i ragazzi, che gestiranno un mercatino con la collaborazione del Comitato genitori del paese. Alle 21, serata danzante con l’orchestra Selena Valle. Lunedì è invece in programma la festa latino-americana animata dalla scuola di ballo GardaDanze. Martedì sarà allietato dall’orchestra Ornella Nicolini. Alle 23.30 la manifestazione si concluderà con lo spettacolo pirotecnico. Anche quest’anno, ci saranno gare di baccalino maschile e femminile con ricchi premi. Divertimento assicurato per i più piccoli, che alla sera potranno partecipare alla baby dance. Poi, la solidarietà, con la vendita di torte per la raccolta di fondi da destinare alle suore missionarie comboniane per le adozioni a distanza. La cucina offre piatti tipici, ma anche pizza e frittura di mare. Ci sarà il servizio al tavolo, che da sempre rappresenta un’apprezzata peculiarità di questa sagra. •

F.V.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1