CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.12.2017

Una festa per il Piedibus con il logo e i disegni

Bambini alla festa per l’inaugurazione della parete del Piedibus
Bambini alla festa per l’inaugurazione della parete del Piedibus

Nella scuola Primaria San Domenico Savio di Caselle si è tenuta l’inaugurazione della parete del Piedibus, l’accompagnamento a piedi a scuola. Sono stati esposti il logo, alcuni disegni del concorso svolto due anni fa per trovare il logo del Piedibus, articoli di alcune testate giornalistiche. Tra le autorità presenti, c’erano il sindaco Graziella Manzato, l’assessore alla cultura Isabel Granados, l’assessore al sociale Alessandra Truncali, il consigliere con delega alla scuola Paola Fasol, il presidente del comitato genitori Francesco Palumbo. Come ha sottolineato Emanuela Felisi, presidente del Piedibus, «è stato un modo per ringraziare tutte le persone che quotidianamente permettono questo servizio e per sensibilizzare i bambini e i genitori sull’importanza di questo servizio. Grazie alla nutrita presenza della popolazione abbiamo potuto vivere insieme un momento di gioia con la nostra comunità». Dopo la cerimonia, il Comune ha organizzato per i bambini del paese una mega festa con babbi Natale speciali, spettacolo circense e cioccolata calda per tutti in collaborazione con i commercianti di Caselle. L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1