CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.02.2018

Riapre l’Ossario a Custoza

Oggi l’ossario di Custoza riapre al pubblico. La cooperativa sociale I Piosi, in virtù dell’affidamento in appalto dal Comune del luglio 2017, riprende la propria attività di gestione del compendio monumentale attraverso l’operato dei propri addetti alle visite e grazie alla stretta collaborazione con l’associazione Crea di Custoza. Fino al 16 marzo l’orario di apertura sarà dal mercoledì alla domenica dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30; il martedì sarà aperto solo nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 17,30; il lunedì resterà chiuso. Ci sarà anche la collaborazione con la delegazione Fai e il Fai Giovani di Verona, in particolare con le giornate di primavera a marzo, le europee a settembre, il FaMu-Famiglie al Museo a ottobre. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1