CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2018

Premiazioni di cittadini enti e realtà economiche

Nella sala consiliare di Sommacampagna, oggi, tradizionale cerimonia di premiazione degli enti, delle attività produttive e dei cittadini che operano nel territorio di Sommacampagna. Alle 10, dopo i saluti del sindaco e del presidente del Comitato Eventi, ha inizio la cerimonia, con la premiazione del Comitato Eventi. Riconoscimento per Paolo Melchiori, che ne è stato presidente dal 2014 al 2017 e vice presidente della Pro loco di Custoza; per Mariangela Pedrini che ha svolto per moltissimi anni importanti attività nell’ambito del sociale, a favore di famiglie e minori di Sommacampagna. A seguire, l’amministrazione premierà altre diverse realtà produttive del territorio, per ogni settore: la ditta P.M. M. di Montresor Gianfranco che progetta e produce apparecchiature per lo smontaggio di pneumatici ed è presente a Sommacampagna dal 1980; la merceria Chiesa, attività storica di Caselle, gestita con dedizione e professionalità dalla famiglia Chiesa. Il complesso Collina 80 Custoza srl (Picoverde), azienda di particolare importanza nel nostro territorio per il suo profilo ludico ricreativo e per la ristorazione; Eurochef Italia, nata nel 1998 specializzandosi nella produzione e commercializzazione di piatti pronti di gastronomia fresca, esportando oggi in Europa il buon cibo made in Italy; Gianfranco Lunardon per le sue attività imprenditoriali, per la sua dedizione, l’altruismo e la disponibilità che lo hanno contraddistinto, sia come imprenditore che come cittadino. Un premio anche per il giornalista Morello Pecchioli, archeogastronomo, particolarmente affezionato alla frazione di Custoza e ai relativi prodotti tipici. Non potendo essere presente alla cerimonia di premiazione, gli sarà consegnato il premio durante le prossime attività di promozione del Broccoletto di Custoza. Premiato il cittadino Tiziano Bertagna di Custoza, per la disponibilità e per gli innumerevoli servizi a favore della comunità. Premio speciale anche ai Volontari della Casa di Riposo Campostrini che con il loro operato hanno saputo rendere la casa accogliente e serena, proprio come una grande famiglia, animando le giornate dei nostri anziani. Infine, due premi per meriti sportivi: a Rodolfo Isone per aver portato avanti moltissime attività ludico-sportive, allontanando con lo sport molti giovani da situazioni difficili e per i 40 anni della sua palestra, Mantra; e all’Azzurro ‘82, la squadra di calcio amatoriale del capoluogo fondata nel 1982 che nell’ultima stagione ha ottenuto ottimi risultati. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1