CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.03.2018

Parte lo stesso progetto a Sommacampagna

Finalmente alla partenza il Tavolo Giovani a Sommacampagna. Gli sforzi fatti fin’ora si concretizzeranno mercoledì, quando vedrà il via la Consulta giovanile. Come precisa Luca del servizio educativo territoriale, «in questo appuntamento, aperto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni residenti a Sommacampagna e frazioni, inizieremo il processo vero e proprio di costituzione della Consulta giovanile». La serata prevede un momento iniziale di conoscenza e scambio per poi diventare l’occasione di raccogliere impressioni, richieste, pensieri, dubbi. «Nella parte finale», ricorda ancora Luca, «intraprenderemo il primo atto di concretizzazione e orientamento delle volontà di partecipazione. Obiettivo dell’incontro sarà anche quello di attuare il potere decisionale dei partecipanti, inizialmente sulle modalità, successivamente sulle opportunità di formazione, sullo scambio con l’amministrazione, sulla ricaduta pratica sul territorio». L’incontro si terrà nella sala riunioni del sottotetto in Comune, al terzo piano, ingresso dalla porta laterale lato parcheggio. Informazioni e riferimenti al Servizio Educativo Territoriale, 045.8971387-8; 340.1289937.

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1