CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.07.2018

Jiu Jitsu club successo dei piccoli

Si conclude per i bambini dello Jiu Jitsu Club la stagione 2018-2019. Come ricorda il maestro Francesco Gardini, "« stato un anno di grandi miglioramenti coronati dal secondo posto a livello nazionale come Team». La palestra, che ha sede in via Campagnol a Sommacampagna, per festeggiare ha organizzato una festa in piscina preceduta dalle graduazioni annuali, attraverso le quali ogni bambino ha ricevuto la nuova cintura come riconoscimento per i progressi ottenuti durante la stagione. Ancora Gardini: «Siamo sempre più soddisfatti della dedizione e dell' impegno che questo gruppo sta portando all'interno del Jiu Jitsu Club e del lavoro che l'insegnate Paolo Limauro sta facendo nella filiale di Affi con un gruppo numeroso. I corsi per i bambini riprenderanno a metà settembre con grandi novità, tra cui la divisione per età (6-9 anni e 10-14 anni)».

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1