CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.12.2017

Interalleati in festa per la patrona

Lorenzo Quaini Interalleati in festa a Sommacampagna. Mercoledì, ricorrenza di Santa Lucia, cara ai bambini ma anche patrona dell'associazione nazionale Interalleati combattenti d'Italia, presieduta, a livello nazionale, dal colonnello Franco Grassetti, si terrà la cerimonia per ricordare la figura del bersagliere generale Edgardo Pisani, già presidente per anni di Assoarma Verona. Alle 10,30 il ritrovo nel cortile della chiesa di Sommacampagna e alle 11 sarà celebrata la messa. Al termine della funzione religiosa verranno consegnati alcuni attestati di riconoscimento a diverse personalità dell’ambito tra cui il granatiere tenente Roberto Pellegrini, il bersagliere Luciano Bottoni, il bersagliere Francesco Bolzacchini, il lagunare Gabriele Salvarani. Saranno, inoltre, consegnati dei riconoscimenti al parroco di Sommacampagna, don Tarcisio Soldà, e all'associazione Carabinieri di Castiglione delle Stiviere e Solferino. Al termine della cerimonia seguirà un rinfresco accompagnato da vin brulè. La giornata di festa è promossa dalla sezione Anici Colli morenici di Sommacampagna, che ha sede in via Gramsci, 5, e che tramite il suo presidente Giovanni Brunetto, invita la popolazione a essere presente all'importante appuntamento. Per informazioni si può chiamare il numero 349 7502391.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1