CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.12.2017

Il jazzista Bosso venerdì sera alla rassegna Sold out!

Fabrizio Bosso
Fabrizio Bosso

Per aprire alla grande la rassegna di teatro 2017/2018 Sold out!, è stata scelta la musica jazz. Appuntamento venerdì alle 21 con Fabrizio Bosso e l’Orchestra Jazz del Veneto, diretta da Maurizio Camardi, nel concerto In Itinere, prodotto da Gershwin Spettacoli. Ricorda l’assessore alla cultura Isabel Granados: «La Ojv (Orchestra Jazz del Veneto), nel progetto di Camardi, coinvolge circa una trentina di artisti che poi si esibiranno in organici differenti a seconda dei repertori, per diffondere il jazz sul territorio nazionale e all’estero». Fabrizio Bosso è uno degli ambasciatori del jazz italiano a livello mondiale in un progetto live che spazia da brani originali ad arrangiamenti scritti appositamente per questo concerto e che rendono omaggio ad alcuni grandi compositori della storia del jazz come Wayne Shorter, Jaco Pastorius e Miles Davis. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1