CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.12.2017

Il coro ha quarant’anni

Domani la corale parrocchiale Don Pietro Gottardi compie 40 anni di vita. Alle 20,45 in chiesa parrocchiale si tiene un concerto a quattro voci accompagnati dall’organo a canne con l’inserimento di voci soliste. Dirige Stefano Adami; all’organo Alberto Dalla Piazza. Strumentisti: maestro Alberto Frugoni alla tromba, maestro Roberto Martinelli al piano elettrico. Sarà presente Il Garda in Coro, coro voci bianche e giovanile con la direzione della maestra Maria Rosa Finotti, al piano elettrico Lidia Kavecka. Seguirà un momento di festa, tutti insieme, nell’auditorium Mirella Urbani in via Scuole. La corale nacque sotto la guida del curato don Orfeo Massalongo, dalla caratteristica voce baritonale e porta il nome di don Pietro Gottardi (1922-2004), parroco dal 1961 al 1997. • L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1