CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.03.2018

Il centro del riuso in allestimento

Durante l’estate, l’associazione Missionaria Sommacampagna ha partecipato ed ha vinto il bando del Comune di Sommacampagna per la concessione del capannone per allestire il Centro del riuso. Ad agosto si è firmato il contratto di affitto con il Comune e da allora si è iniziato a progettare e contattare le ditte per adattare il capannone a luogo di raccolta, smistamento e mostra di indumenti, mobili, libri, giocattoli e oggetti usati. Come precisa Graziella, una delle responsabili, «grazie all’impegno costante di alcuni laboriosi volontari sono stati terminati in questi giorni i lavori che servivano e spostarci nel Centro del Riuso, con entrata in via Del Commercio 28. Il Centro sarà aperto per chiunque vorrà portare l’usato o venire a visitarci il venerdì dalle 10 alle 12; il sabato dalle 15 alle 17 e la domenica dalle 09,30 alle 11,30. In questi giorni e orari siamo sempre aperti tranne festività importanti come la Pasqua. Proseguirà naturalmente la raccolta porta a porta degli indumenti la mattina dell’ultimo sabato del mese». Per chiarimenti e informazioni si possono contattare questi numeri: presidente 346.6262440; settore mobili 320.1951279. •

L.Q.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1