CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.12.2017

I Piosi offrono cestini natalizi personalizzati per i regali

Brillante idea solidale de I Piosi in vista delle prossime festività. Alla cooperativa, in via 2 Giugno 11, sarà possibile acquistare, personalizzando a scelta, cassette con prodotti del territorio. Come ricorda Silvia Salomoni de I Piosi, «abbiamo coinvolto produttori del Comune di Sommacampagna e assembliamo la cassetta a gusto del cliente; anche il prezzo lo fa lui». Ordini e informazioni al 349.6123034, Claudio. La società cooperativa sociale I Piosi è nata nel 1990 per volontà dell’associazione Famiglie con Portatori di handicaps di Sommacampagna e ha la sua sede in uno stabile di proprietà della parrocchia di Sommacampagna, affidato alla cooperativa I Piosi in comodato gratuito. L’immobile ed il terreno furono donati alla parrocchia dalla società Fin Sipa per volontà di Tommaso Rossi. Hanno contribuito alla trasformazione dalla vecchia corte agricola all’attuale centro polifunzionale per disabili Tommaso Rossi l’impegno e la collaborazione dell’associazione famiglie, della cooperativa I Piosi, il fondamentale contributo di don Dario Morandini, parroco dal 1990 al 1999 e dall’intera comunità parrocchiale. • L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1