CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Giochi per bambini ai Piosi Sette giorni da non perdere

La cooperativa I Piosi promuove nei giorni 27, 28 e 29 dicembre, 2, 3, 4 e 5 gennaio prossimi il Grest per bambini dai 4 ai 10 anni. Sono previste attività ricreative, di gioco e aiuto compiti con personale educativo, dalle 8 alle 13. Il costo è di 15 euro al giorno, compresa merenda a metà mattinata. Info: 045.515882, interno 19. Frattanto, per la ventitreesima volta, ospiti e personale sono stati invitati a Villa Vento su iniziativa della famiglia di Giuseppe Pezzini. Circa una quarantina tra operatori e ospiti de I Piosi col presidente Gigi Martari, la vice Agnese Castioni, il direttore strategico Daniele Montresor e il presidente dell’associazione famiglie portatori di handicap, Sergio Sala. C’erano il sindaco Graziella Manzato che ha definito i ragazzi de I Piosi «parte importante di Sommacampagna», e l’assessore al sociale Alessandra Truncali che ha parlato de I Piosi come «eccellenza nel residenziale e nelle proposte». Fra gli ospiti, la signora Roberta Marini (col figlio Michele), vedova di Tommaso Rossi, promotore negli anni Ottanta della donazione del fabbricato in località Piosi, a quel tempo proprietà della società Sipa Pollo Arena. Ricordato lo scomparso Sante Ruberti, motore dell’associazione. In sala la figlia Loredana. • L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1