CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.12.2017

Finisce con l'auto
nel fosso, muore
giovane mamma

Dorothy Biolchi
Dorothy Biolchi

Una giovane mamma. Innamorata della vita e di quella che chiamava «la mia piccola meraviglia»: Emily, nata solo otto mesi fa. «Proteggila da lassù, sarai il suo angelo», scrivono sul suo profilo Facebook gli amici, affranti. Perché Dorothy Biolchi, 23 anni, non c'è più, la vita spezzata in un incidente avvenuto la sera del 6 dicembre in provincia di Mantova, città della quale era originaria. Dorothy viveva però da qualche tempo a Sommacampagna con il compagno Giordano Pasetto, dj, e il frutto del loro amore, quella bimba sorridente e dagli occhi vispi di cui la ragazza era orgogliosissima e che portava sempre con sé: in spiaggia, in piscina, al parco, scattando in ogni occasione dolcissimi selfie e tatuandosi persino il suo nome sull’addome.

 

Elisa Pasetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1