CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2017

Festa del Custoza
festeggia 46 anni
con i...«botti»

Con le premiazioni del 46° concorso enologico Custoza Doc, la Festa che celebra il bianco della colline moreniche ha fatto il giro di boa della nuova edizione. Quest'anno Pro Loco e Comune di Sommacampagna hanno deciso, dopo 45 anni, di anticipare l'appuntamento a giugno, anziché proporlo come da tradizione a settembre. Questo agevola i produttori che a fine estate sono alle prese con la vendemmia. E attira anche nuovi visitatori: in questi giorni hanno fatto capolino tra gli stand delle 14 cantine locali diversi turisti tedeschi in vacanza sul lago. La festa, che prosegue tra menù gastronomici locali (con l'inedito risotto alla pesca) degustazioni di vino, musica e un salto alla pesca di beneficenza, si chiuderà domani sera con i fuochi d'artificio alle 23.45.

M.V.A.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1