CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Domenica il teatro per famiglie

Ultimo appuntamento autunnale per la quarta edizione della rassegna «Famiglie a teatro? Su il sipario». Intrapresa inizialmente dalla Scuola di Musica e Teatro Salieri, poi presa sotto l’egida del Comune, è curata e gestita dal Polo Culturale di Caselle, l’associazione che unisce le realtà culturali della frazione, per una promozione del territorio a 360 gradi. Quest’anno, dunque, la promozione è a cura dell’assessorato alla cultura e del Polo Culturale. Il palco di Caselle ha ospitato già due appuntamenti teatrali. I biglietti costano 5 euro gli adulti, 2 per i bambini. Terzo e ultimo appuntamento domenica alle 17,30 all’auditorium Mirella Urbani con la bellissima fiaba Il pesciolino d’oro con il teatro Armathan di Verona, regia di Franca Guerra, adatto a bambini dai 3 ai 10 anni. Info: culturacaselle@gmail.com oppure 334.8951007. • L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1