CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.12.2017

Babbo Natale e Disney al villaggio in piazza

Il periodo natalizio racchiude in sé tutta la magia e i sogni dei bambini. A Sommacampagna domani e domenica sarà l’ultimo fine settimana del Villaggio di Natale allestito in piazza. Domani a partire dalle 15 ci saranno i personaggi più amati da tutti i bambini. Come ricorda l'assessore NicolaTrivellati, «Topolino, Minnie e Pippo vestiti a festa coinvolgeranno i presenti con giochi di micro magia palloncini e molto altro da scoprire sulle note delle magiche canzoni natalizie». Sempre domani si terrà il mercatino di addobbi natalizi creati dai bambini delle scuole e la vendita di buonissime torte a cura del Comitato Genitori. Le manifestazioni per il Natale nel villaggio non si fermano qui. Si proseguirà con il programma domenica, con l’invito alle persone a fermarsi alla stazione di Babbo Natale che arriverà insieme ai suoi assistenti sulla sua magica slitta, ma prima un gesto di solidarietà. «Per il secondo anno consecutivo», spiega infatti l’assessore Trivellati, «promuoviamo l'iniziativa Un Giocattolo per un sorriso, la raccolta di giochi usati che poi doneremo ai bambini che sono meno fortunati». • L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1