CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Alimenti donati dal Lions club per i poveri

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Nogarole Rocca ha ricevuto in dono alcuni pacchi alimentari dal gruppo Lions Club Bovolone-Isola della Scala, nella persona del presidente Gilberto Visentini. Sono stati distribuiti alle famiglie (circa una quindicina) in difficoltà. La sensibilità dimostrata dal Lions Club è una caratteristica che lo contraddistingue nell’essere vicini alle fragilità che possono sorgere nelle comunità in collaborazione e a fianco delle amministrazioni, che, grazie anche ad associazioni come il Lions Club, cercano di far fronte alle mille problematiche che il tessuto sociale in questi anni ha manifestato. Le persone che ricevono questi pacchi, afferma l’assessore Martini, sono famiglie che vengono assistite dai servizi sociali e che si mostrano grati per quanto ricevuto, a segno della fiducia nel lavoro costante fra servizi sociali e associazioni. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1