CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.01.2017

Scontro frontale
tra due auto
In 3 all'ospedale

VILLAFRANCA. Scontro frontale oggi alle 13 sulla Grezzanella, la variante alla strada regionale 62 della Cisa che da Dossobuono conduce a Villafranca fiancheggiando la Postumia. Nell'impatto un'auto, una Opel Corsa grigio scuro, si è capovolta finendo fuori strada. L'auto era condotta da una donna di 28 anni. Dall'altra parte della carreggiata, in direzione Villafranca, è rimasta coinvolta una Citroen C3 nera condotta da una 31enne di Castel d'Azzano che viaggiava con la figlia di 3 anni. 

 

Le due donne e la bimba sono state trasportate all'ospedale. La bimba con la mamma è stata portata in eliambulanza a Borgo Trento. L'altra donna è stata invece soccorsa e portata in ospedale con l'ambulanza. Tutte e tre hanno riportato ferite non gravi. 

 

Sono intervenuti i Vigili del fuoco, l'elisoccorso e ambulanze del 118 e carabinieri del nucleo radiomobile di Villafranca. La polizia municipale di Villafranca ha provveduto a chiudere la strada che è stata riaperta al traffico poco prima delle 16.

Maria Vittoria Adami
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1