CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Roncolevà, proteste
dei richiedenti asilo
contro la coop

Stamattina verso le 6,30 una ventina di richiedenti asilo, tutti africani, ospiti nel Cas (Centro accoglienza straordinaria) di Roncolevà si sono radunati davanti all’ingresso dell' abitazione che li ospita per protestare contro la coordinatrice del Centro e le condizioni di vita nel centro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Isola della Scala e Villafranca ma la protesta si è sempre mantenuta tranquilla. Verso le 11 una parte di essi è rientrata dopo aver parlato col vice prefetto vicario Angelo Sidoti mentre una decina è rimasta fuori per continuare la protesta. 

Li.Fo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1