CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2018

Raccolti 3.300 euro alla giornata solidale

La solidarietà è ancora un valore sentito da tanti. Lo ha provato la partecipazione alla Giornata della solidarietà proposta dai fratelli Piccinini di Grezzano e dalla Polisportiva San Valentino Grezzano: alla settima edizione hanno partecipato 240 persone arrivate non solo da Mozzecane ma anche dai paesi del villafranchese. Domenica 2 settembre, in località Molino di Sopra dove Maurizio e Giuliano Piccinini abitano con le loro famiglie, si è tenuto il pranzo che si dimostra un appuntamento annuale imperdibile per tante persone. L’impegno degli organizzatori e dei volontari è stato tanto ma ripagato dalla soddisfazione di vedere tanti partecipanti. Le famiglie hanno trascorso qualche ora piacevole in compagnia. «Siamo contenti per la solidarietà che tanta gente ha dimostrato e per la presenza di tanti giovani», hanno commentato i fratelli Piccinini. Il ricavato è stato di 3.300 euro e destinato per 2.000 euro all’ Asd Polisportiva don Calabria di Verona, per 1.000 euro alla Asd Polisportiva Millecolori Bashkin di Mozzecane che promuovono l’animazione sportiva per disabili ed emarginati e per 300 euro a suor Maria Grazia che opera nella parrocchia del capoluogo. •

V.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1