CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2017

Mostra
con concerto
per l’Officina
d’Arte

Non solo mostra collettiva d’arte visiva con quadri e sculture, ma anche arte musicale in villa Ciresola. In occasione dell’evento dell’Officina d’Arte Mozzecane che esporrà le opere del gruppo informale di artisti nella sala civica di Tormine, si terrà un appuntamento musicale. Domani alle 20.30 concerto dei chitarristi Diego Franciosi e Stefano Quaini che interpreteranno musiche dal Rinascimento al ’900. Dopo la prima edizione nel marzo scorso in villa Vecelli Cavriani, l’Officina d’Arte Mozzecane torna per la seconda volta a esporre le opere pittoriche e le sculture prodotte dai soci da oggi a domenica in villa Ciresola. Si potranno ammirare le creazioni di Antonio Oliva, Elvio Campi, Giampaolo Negrisoli, Stefano Lorandi, Stefano Voltolini. La mostra sarà inaugurata oggi alle 18.30 e resterà aperta domani e domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20.30. Questo cenacolo di artisti è nato nel 2014 per volontà di un gruppo di appassionati, offrendo così a Mozzecane un contributo importante per la diffusione della cultura.

Il gruppo è nato spontaneamente e il loro progetto, oltre alla produzione artistica, è di sviluppare la sensibilità alla partecipazione di tutta la comunità.V.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1