CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2017

Maxi-giro di droga
L'indagine arriva
a Castel d'Azzano

Arrestate undici persone per spaccio e lavorazione di cocaina ed eroina
Arrestate undici persone per spaccio e lavorazione di cocaina ed eroina

La polizia locale di Roma ha arrestato 11 persone per spaccio di droga nel quartiere di Tor Bella Monaca. Ma le indagini hanno coinvolto anche il Veronese.

Gli arrestati sono tutti responsabili a vario titolo di attività illecite legate alla lavorazione allo spaccio di sostanze stupefacenti (eroina e cocaina). Le operazioni, scattate all’alba, hanno visto in azione agenti provenienti dal Comando Generale Pso, dai gruppi Spe, Gpite Torri. Eseguiti due sequestri preventivi di un appartamento a Terracina (Latina) e una villa situata a Roma, in zona Prato Fiorito. Nella villa sono stati rinvenuti e posti sotto sequestro sei orologi Rolex e vari monili d’oro.

 

Le indagini sono partite a gennaio 2016, con intercettazioni ambientali e telefoniche, e pedinamenti in numerosi quartieri di Roma, in particolare Tor Bella Monaca, Torre Angela, Borghesiana, Rebibbia, Centocelle e San Basilio, nonché nei territori di Valmontone, Campobasso e, appunto, nella provincia di Verona, in particolare a Castel D’Azzano.

Le ordinanze nei territori fuori provincia di Roma sono state eseguite dalle rispettive polizie locali. Le perquisizioni, effettuate stamane, sono state effettuate anche con ausilio di unità cinofile della polizia penitenziaria. Le persone arrestate sono state portate nelle carceri di Regina Coeli e Rebibbia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1