CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

La sala civica diventa un’aula studio

Per una mattina alla settimana la sala civica di Buttapietra diventa aula studio. Lo prevede l’ampliamento del progetto Sabato in biblioteca, promosso dall’associazione Buttapietra a 360 gradi. L’iniziativa, in corso da tempo, prevedeva in origine l’apertura il sabato mattina della biblioteca. Un’iniziativa che viene portata avanti da un gruppo di volontari e che ha ottimi riscontri di partecipazione. Ora l’associazione ha previsto un’estensione dell’iniziativa. Il sodalizio ha infatti chiesto al Comune di poter usufruire, sempre il sabato dalle 9 alle 12, anche della sala Gino Ottorino, annessa alla biblioteca e spazio in cui si svolgono incontri e consigli comunali. Lì Buttapietra a 360 gradi intende aprire un’aula che potrà essere usata dagli studenti del paese per lo studio. L’idea è stata accolta favorevolmente dalla Giunta comunale, la quale ha anche concesso il patrocinio del Comune all’iniziativa, la quale partirà a breve.

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1