CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

La festa in piazza
porta golosità
e disagi al traffico

Ci sarà qualche disagi al traffico oggi in paese, in occasione dell’appuntamento gastronomico «Sotto i porteghi de la piassa»: verrà infatti sospeso il passaggio dei veicoli nel centro del capoluogo e modificata la viabilità. Nel dettaglio, parti di via Carlo Montanari e di via Caterina Bon Brenzoni saranno chiuse al traffico dalle 7 alle 16. Inoltre nello stesso orario sarà vietata la sosta, con rimozione forzata dei veicoli su entrambi i lati della strada, in alcuni tratti di via San Lorenzo, via Giovanni XXIII, via 25 Aprile, via Carlo Montanari, via Caterina Bon Brenzoni, viale Della Repubblica su ambo i lati dall’intersezione con via Carlo Montanari all’intersezione con via Ferroni.

L’ordinanza invita a parcheggiare nei piazzali di via San Lorenzo (dietro villa Vecelli Cavriani) e di via Duca degli Abruzzi. V.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1