CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.06.2018

Sabato sera si ravviva il centro

È tempo di Isola Street Music, l’appuntamento estivo serale tra vicoli e piazze giunto alla sua terza edizione, che punta sulla musica, lo shopping, l’artigianato e il buon cibo. Dalle 21 alla mezzanotte di sabato, nel centro del paese trasformato per l’occasione in un salotto, una grande e unica area pedonale con negozi ed esercizi pubblici aperti, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra gli assessorati alle Attività produttive e alle Manifestazioni, l’Ente Fiera e l’associazione di piccoli imprenditori isolani Città del riso, preannuncia una serata che punta sulla qualità negli allestimenti all’aperto e nelle proposte dei gruppi musicali, dei solisti e degli artisti, che si esibiranno dal vivo in generi diversi, dalla classica al jazz, al folk e non solo. «Si tratta di una manifestazione che si sta confermando nel tempo», spiega il sindaco Stefano Canazza. «È nata infatti tre anni fa da un’ idea dei commercianti che è stata sostenuta dall’amministrazione comunale», continua il primo cittadino. «Pertanto, rientra tra le iniziative attivate nell’intento di valorizzare il centro e di dare sostegno alle attività commerciali. Le famiglie potranno godere di centro, negozi e punti di ristorazione in modo sereno».

M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1