CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.01.2018

Lo sport fa beneficenza ai bambini

Una festa per raccogliere fondi da destinare ad associazioni che operano a favore di bambini malati. Era questo l’obiettivo della prima edizione della Festa dello sportivo tenutasi nel periodo natalizio, che ha consentito alle associazioni sportive partecipanti di devolvere il ricavato, 1.500 euro, all’Abeo, associazione bambino emopatico oncologico per Verona e provincia. Organizzata dalle associazioni sportive e dal Comune, che ha messo gratuitamente a disposizione il Palariso, ha visto la partecipazione di 650 persone tra atleti e accompagnatori. L’iniziativa, promossa dalla Scaligera calcio, è destinata nelle intenzioni dei promotori a diventare appuntamento fisso per le associazioni per le festività natalizie. Nella stessa sera, l’assessore allo Sport Germano Clementi ha donato un defibrillatore ai responsabili del Circolo tennis locale. • M.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1