CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Lavori sulla SS12
divieto ai tir
a Isola della Scala

Statale 12 a Isola della Scala
Statale 12 a Isola della Scala

Anas comunica che da mercoledì 22 marzo 2017, è istituito il divieto di transito ai veicoli con massa a pieno carico superiore alle 3.5 tonnellate, in corrispondenza del km 5,115 della strada statale 12 Var “Variante di Isola della Scala” per i due rami di svincolo di immissione verso la rotatoria “Isola della Scala Nord” e di immissione alla variante per i mezzi provenienti dalla rotatoria. I mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente utilizzare la nuova  “Rotatoria di Buttapietra”.

 

La limitazione alla circolazione si rende necessaria per consentire le attività di manutenzione dello svincolo. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok