CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.07.2018

Lamentele per i lavori e le code all’incrocio

«Fino a quando dureranno i lavori e che cosa stanno facendo?» Se lo chiedono in questi giorni gli automobilisti spazientiti perché costretti a lunghe code per un’ interruzione all’incrocio tra via Torre scaligera, via degli Emili e via Claudia, dove si viaggia a traffico alternato per i lavori di costruzione della nuova rete fognaria. La sta realizzando la ditta Breozzo, che ha sede a Villa Bartolomea, per conto di Acque veronesi, con un intervento che riguarda oltre alle vie Torre, Emili e Claudia anche le vie Fermi, Einstein, Tiro a segno e Bastìa. Nell’ordinanza della polizia municipale che prevede gli interventi viabilistici sulle strade interessate dai lavori, alla quale non è probabilmente stata data adeguata pubblicizzazione, si indica come durata dei lavori dal 9 luglio con «termine presunto» il 10 agosto. L’incrocio rientra nella prima trance di lavori che dovrebbe essere ultimata entro pochi giorni. La seconda trance riguarda invece via Torre scaligera e via Tiro a segno, e gli allacciamenti con le laterali vie Fermi e Einstein. •

M.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1