CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2018

Giovane dà di matto
al centro assistenza
Arrestato dai militari

I carabinieri di Isola della Scala
I carabinieri di Isola della Scala

Momenti concitati ieri sera al Centro assistenza straordinaria "la zona" in via Ca' magre a Isola della Scala dove i carabinieri della stazione locale sono dovuti intervenire, con l'aiuto dei colleghi di Bovolone, per cercare di calmare un uomo che stava disturbando e inveendo contro gli operatori e gli altri ospiti del centro in un evidente stato di alterazione psico-fisica.

 

I tentativi di farlo ragionale non sono serviti tanto che l'uomo, un 25enne nigeriano, ha iniziato a insultare anche i carabinieri. Alla fine, visto che il giovane continuava a tenere un atteggiamento aggressivo, è stato bloccato e portato in caserma per l'identificazione e trattenuto in attesa del processo per direttissima: dovrà rispondere dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1