CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.12.2017

Domani due concerti e risottata

Appuntamenti con diverse manifestazioni questa domenica a Isola della Scala. Alle 18 di domani al teatro di Tarmassia è in programma un concerto con il complesso bandistico Vincenzo Mela. Alle 20,45, appuntamento in abbazia con la Cappella musicale di Isola della Scala diretta da Paolo Forini, il Coro polifonico Città di Villafranca diretto da Giovanni Tumicelli, il Quartetto d’archi Bellesini, Parma, Cacciatori, Leon, e con Sara Marchiori, soprano, Alicia Paredes, mezzo soprano, Alessandro Ferrari, tromba, Roberto Bonetto, organo. Inoltre, l’amministrazione comunale in collaborazione con l’Ente fiera e alcune associazioni di volontariato organizza per domani alle 12 al Palariso una festa di Natale con risottata per i cittadini ultrasessantacinquenni. Il buono per il risotto omaggio potrà essere ritirato dai residenti nella stessa mattinata dalle 10,30 al Palariso. • M.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1