CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

Conferenza con i 5 Stelle sul reddito di cittadinanza

Francesca Businarolo
Francesca Businarolo

Reddito di cittadinanza, le novità della legge di bilancio, approvata solo qualche mese fa dal parlamento, con particolare riferimento alle misure nei confronti delle piccole e medie imprese e la cosiddetta quota cento, ovvero la possibilità di accedere al pensionamento anticipato. Sono temi caldi di cronaca politica e gli argomenti che verranno affrontati sabato all’incontro promosso dal Movimento 5 Stelle di Isola della Scala. All’appuntamento fissato alle 10,30 alla sala civica Unità d’Italia, in via Cavour 1, parteciperanno diversi esponenti del Movimento. Sarà presente il senatore Daniele Pesco, presidente della commissione bilancio; il deputato Raphael Raduzzi, relatore della legge di bilancio e membro della commissione bilancio e finanze; la deputata Francesca Businarolo, presidente della commissione giustizia alla camera, e il consigliere regionale del Veneto Manuel Brusco. «La conferenza servirà ad informare i cittadini, evidenziando i molti aspetti positivi delle novità introdotte e chiarendo gli aspetti su cui altre forze politiche sollevano critiche spesso pretestuose ed infondate», fanno sapere con un comunicato gli organizzatori Cinque Stelle isolani. L’incontro è aperto a tutti.

Nicolò Vincenzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1