CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.02.2018

Camion pirata colpisce specchietto Dramma sfiorato

Lo specchietto e i cristalli nell’auto di Arturo Fiorini
Lo specchietto e i cristalli nell’auto di Arturo Fiorini

Lo specchietto colpito da un camion è entrato nell’abitacolo dell’auto come un proiettile. Ha sfondato il finestrino, colpito il guidatore all’altezza del viso facendogli volare gli occhiali. Poi ha infranto l’altro finestrino anteriore, dalla parte del passeggero, posto fortunatamente libero. Infine, l’autista del camion è fuggito. Arturo Fiorini, perito caseario di Castelbelforte (Mantova) è uscito con qualche graffio dalla sua auto. Ora sta cercando almeno un testimone che possa dargli indicazione sul camion. «Aveva una motrice gialla», racconta, «con una gru piegata e un carico rosso. Io ero uscito dalle piscine di isola della Scala e mi sono immesso in direzione Trevenzuolo. Dopo cinque metri, ho visto spuntare il camion e ho sentito il colpo dello specchietto divelto, poi il secondo del finestrino rotto e, infine, il terzo dell’altro cristallo in frantumi». Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale. Fiorini spera molto di trovare il testimone. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1