CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.11.2017

Auto distrugge colonne per l’erogazione di gas

L’auto dopo l’incidente
L’auto dopo l’incidente

Un incidente d’auto ha danneggiato due colonnine del gas lungo la statale 12 nella frazione di Pellegrina. È accaduto ieri mattina intorno alle 12,40 in via Abetone all’altezza dell’intersezione con via Madonna, la strada che porta a Erbè, e ha coinvolto due auto provenienti da Isola della Scala e dirette verso Nogara: una Polo, autocivetta di una forza di polizia, si era fermata per girare a sinistra, quando, per cause in corso di accertamento, la Panda che la seguiva non ha rallentato e per evitarla si è spostata sulla sinistra invadendo la corsia opposta e colpendo con la sua fiancata destra la fiancata sinistra della Polo. L’auto ha poi continuato la propria corsa andando a finire contro il muretto di recinzione della casa sull’angolo. Nell’impatto, oltre a distruggere la parte anteriore sinistra del veicolo, ha danneggiato la cancellata della casa e due colonnine del gas, provocando la sua fuoriuscita. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale, i vigili del fuoco di Verona, gli uomini del servizio Rete gas e personale dell’Anas, oltre ad un carro attrezzi. La fuoriuscita di gas è stata subito tamponata, ma sarà necessario effettuare ulteriori lavori. Lievi ferite per la guidatrice della Panda. • M.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1