CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.12.2017

Incontri annullati Nervi tesi in municipio

È guerra anche nei silenzi a Povegliano. Nel pomeriggio di ieri avrebbero dovuto tenersi due diverse conferenze stampa (entrambe aperte al pubblico) per affrontare e chiarire le posizioni di maggioranza e opposizione alla luce della delibera della Corte dei Conti, pubblicata la settimana scorsa. Il primo incontro, quello del gruppo Tradizione e Futuro, che avrebbe dovuto tenersi alle tre di pomeriggio nell’ufficio del sindaco, in mattinata è stato rinviato di qualche giorno (a data ancora da destinarsi) a causa di impegni sopravvenuti e strettamente personali del primo cittadino Lucio Buzzi. Il secondo, che invece avrebbe dovuto svolgersi a un’ora di distanza in sala Savoldo, è stato disdetto, a sua volta, poco prima delle tre di ieri pomeriggio per impegni improvvisi sopraggiunti del capogruppo Claudio Lunardi e di alcuni consiglieri di minoranza. Le due assemblee, avevano lo scopo di far luce su quanto i giudici di Venezia avevano scritto nella delibera che tanto rumore ha fatto in paese. C’è un disavanzo di un milione 111mila 266,73 euro nelle casse comunali (riferito agli anni 2014, 2015 e 2016) che dovrà essere riassorbito in tre anni. Ora in paese gira anche l’idea di realizzare un’assemblea pubblica con le due parti. Qualcuno parlerà per primo? • N.V.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1