CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.04.2018

«Incendio Sev?
Fenomeno troppo
sottovalutato»

«L’incendio di domenica nell’impianto di trattamento rifiuti a Povegliano Veronese è l’ennesimo caso di un fenomeno troppo spesso sottovalutato, anche dalla Regione. Si tratta di episodi in gran parte dolosi, con modalità mafiose, è bene dirlo senza giri di parole». Lo affermano, in una nota congiunta, i consiglieri regionali del Partito Democratico del Veneto, Andrea Zanoni e Orietta Salemi, che commentano così «quanto accaduto ieri mattina in una ditta che gestisce rifiuti: fiamme domate dopo ore e invito del Comune rivolto ai cittadini a non uscire di casa e a tenere chiuse le finestre».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1