CHIUDI
CHIUDI

10.01.2019

Il nuovo assessore incontra i giovani

Il nuovo assessore di Buttapietra Claudio Albi punta sui giovani per capire gli obiettivi che dovrà perseguire nella sua attività. Albi è entrato in carica come assessore alle Politiche giovanili nei primi giorni dello scorso novembre. Ha sostituito Eleonora Filippi, la quale si è dimessa dall’esecutivo guidato da Sara Moretto perché è andata a vivere a Parigi. Ora il neo-assessore ha diffuso un invito rivolto a tutti coloro che hanno un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni, in cui chiede la loro presenza ad un incontro pubblico che si svolgerà martedì 22 gennaio alle 20.45 nella sala civica Rossini. Nella riunione, l’assessore presenterà alcune proposte, come l’apertura di una sala studio per universitari, e non solo, o il potenziamento della biblioteca, con apertura anche al venerdì ed in orari più utili per i giovani, ma, soprattutto, raccoglierà le necessità e le idee dei presenti. All’incontro, che si chiuderà con un momento conviviale, ci saranno anche alcuni giovani di San Martino Buon Albergo e Zevio, che parleranno delle attività in corso nei loro paesi e del lavoro che viene portato avanti da realtà formate da ragazzi e ragazze, come le consulte o i gruppi di lavoro. •

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1