CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2018

Giovedì sera stelle e storie all’ossario

«Stelle e storie all’ossario» è l’iniziativa in notturna che si proporrà giovedì al sito monumentale di Custoza in collaborazione con il Circolo astrofili veronesi «Antonio Cagnoli». I cancelli saranno aperti dalle 18.30 alle 20.45, dopodiché l’ingresso sarà chiuso e nessuno potrà entrare per consentire all’iniziativa di entrare nel vivo. Dalle 21.15 alle 23.30, si assisterà alla serata divulgativa a sul cielo visibile, con l’ausilio di un telescopio. L’ingresso è di 5 euro (gratuito per i bambini sotto i 5 anni e per i disabili in carrozzina), comprensivo dell’accesso al monumento e agli spazi espositivi dell’ex casa del custode con visita in autonomia. Sarà aperta anche la cripta, per questo si suggerisce di entrarvi muniti di torcia elettrica per illuminare meglio il percorso. Si consiglia la prenotazione a info@ossariodicustoza.com o al 346 96 52 147 durante gli orari di apertura.

M.V.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1