CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2018

Follia in hotel
Nudo e insanguinato
scatena il panico

 

È ricoverato nel reparto di psichiatria di Bussolengo l'uomo che stanotte si è introdotto allo Starhotel airport di Dossobuono di Villafranca, poco distante dall'aeroporto Catullo, nudo e ferito alla testa, barricandosi poi all'interno della struttura urlando e rovesciando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano.

Entro sera i carabinieri di Villafranca intervenuti sul posto, con il capitano Ottavia Mossenta, subito dopo la chiamata dei clienti chiusi nelle loro stanze, avranno l'esito delle analisi per capire se l'uomo fosse in quello stato per aver assunto qualche sostanza alterante. Il giovane non era un cliente dell'hotel.

E resta da capire come sia riuscito a varcare ben due ingressi, salendo al secondo piano, senza l'aiuto dei telecomandi di cui sono dotati i clienti per aprire tutte le porte.

Passata la paura, per coloro che pernottavano in albergo (stamattina già sistemato e ripulito da cima a fondo) questa notte surreale resta un'avventura da raccontare. Tra loro c'è chi ha voluto ringraziare i carabinieri per essere intervenuti e averli rassicurati con la loro presenza durante quelle ore frenetiche.

MVA
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1