CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.02.2018

Fazion nuova guida del gruppo alpini

Il gruppo alpini di Povegliano si rinnova. Evelino Fazion, nella mattinata di domenica, è stato nominato capogruppo. Sarà a capo degli alpini durante il prossimo triennio e subentra a Giuseppe Perina che per oltre 30 anni ha guidato l’associazione. Durante le votazioni che si sono tenute nella sede del gruppo, la baita in via Verdi, erano presenti anche il vice presidente sezionale Ana di Verona Fausto Mazzi e il consigliere di sezione Paolo Ferlini. Quest’ultimo ha voluto rimarcare l’ottima affluenza dei votanti: «È importante che tutti gli iscritti ci diano una mano per portare avanti i tanti impegni». Fazion, poveglianese, iscritto all’associazione dal 1972, ha ottenuto la maggioranza dei voti: 45 sui 70 scrutinati, per un gruppo che conta 200 sottoscrizioni. «La mia intenzione è di cambiare il sistema che oggi c’è in baita. Renderla più trasparente. Mi auguro da parte di tutti gli associati più collaborazione e presenza sul territorio», ha detto Fazion. «Credo sia importante che ci sia più cooperazione anche con le altre associazioni del paese». Fazion preannuncia una collaborazione con la sezione dei fanti di Povegliano. Domenicauna delegazione degli alpini andrà a far visita al gruppo gemellato dell’omonima Povegliano, ma in provincia di Treviso. Prosegue il tesseramento. • N.V.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1