CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.02.2018

Esce dal negozio
senza pagare
e colpisce la guardia

Carabinieri durante le ricerche dell'uomo
Carabinieri durante le ricerche dell'uomo

I carabinieri di  Sommacampagna  hanno arrestato ieri sera un 45enne di origine serba per rapina impropria. L'uomo, nel tentativo di uscire dal negozio “Decathlon” di Dossobuono senza pagare la merce presa dagli scaffali, ha colpito e spinto a terra l'addetto alla sicurezza. L'uomo si è poi dato alla fuga finendo per nascondersi in un casolare abbandonato poco distante.  Giunti sul posto i militari dell'Arma, hanno subito rintracciato il 45enne e, dopo la perquisizione, lo hanno arrestato. L'uomo aveva sottratto due giacche e due paia di scarpe per un valore di quasi 400 euro, tutta merce che i carabinieri hanno restituito al negozio. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1