CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.02.2018

Due serate tra jazz e blues al teatro parrocchiale

Due serate di musica di alto livello da ascoltare con attenzione, grazie alla rassegna Blues, jazz and more, organizzata dal Comune in collaborazione con le scuole di musica Suono e Suono 2. Un’iniziativa che torna per il secondo anno consecutivo, proponendo concerti che si svolgeranno, con ingresso ad offerta libera ed inizio alle 21, nel teatro parrocchiale Don Malacchini. Sabato ad esibirsi saranno i Cafè Wha?, una band formata da Davide Recchia alla chitarra, Lorenzo Guarda al contrabbasso, Alberto Girardi alla batteria, Andrea Gazzani alle percussioni e dai cantanti Giulia Baldo e Giorgio Peggiani. Quest’ultimo suona anche l’armonica e proporrà un repertorio dedicato al blues, con lo strumento tipico di questo genere. Sabato 24 febbraio, invece, il chitarrista Davide Recchia e il batterista Alberto Girardi, assieme a Max Ionata al sassofono e a Rosario Bonaccorso al contrabbasso, presenteranno il progetto Yetelegehuz, che è incentrato sulla musica jazz. • LU.FI.

LU.FI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1