CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2017

Discanto e Chievo
Cultura e sport
contro la distrofia

Michele Marcolini e Davide Mandelli saranno protagonisti della serata del 13 febbraio
Michele Marcolini e Davide Mandelli saranno protagonisti della serata del 13 febbraio

«Villa Vecelli Cavriani in love. Cultura e sport uniti per la solidarietà» è la manifestazione che coprirà tutta la settimana di San Valentino organizzata da Cuore Chievo onlus, associazione della società Chievo Verona impegnata in iniziative benefiche e Fondazione Discanto, una fondazione atipica misto pubblico- privato che ha sede in Villa Vecelli Cavriani a Mozzecane. La Fondazione grazie a importanti collaborazioni nazionali ed internazionali con enti pubblici e privati, sta sviluppando importanti progetti culturali proponendo e gestendo, in Italia ed all’estero, attività di valorizzazione e riqualificazione del patrimonio urbano storico e non, orientata alla salvaguardia allo sviluppo e la valorizzazione delle risorse storico culturali, sociali, ambientali e di tutte le forme di turismo nel loro complesso mettendosi al servizio delle imprese.

L’obiettivo della manifestazione è raccogliere fondi a favore dell’Uildm Verona onlus (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) per l’acquisto di un pulmino. Il primo evento: «In cucina con Chievo Legends» si terrà lunedì 13 febbraio alle 18,30 nel ristorante di Villa Vecelli Cavriani con lo chef Gianluca Vignati e le ex glorie del Chievo Fabio Moro, Davide Mandelli e Michele Marcolini in veste di aspiranti chef. L’evento è aperto a tutti, si prepareranno dei finger food salati e dolci, un tortello di pasta ripieno per poi proseguire la cena e consegnare gli attestati di partecipazione. La prenotazione è obbligatoria entro giovedì, con una quota di 40 euro da da pagare tramite bonifico bancario intestato a Cuore Chievo, iban IT 45S0503411718000000000594 e causale «In cucina» con nome e cognome partecipante.

Su facebook invece il lancio del contest #villavecellicavrianiinlove, al quale si può partecipare dal 13 al 18 febbraio inviando una foto di uno degli eventi: in palio due biglietti per Chievo-Napoli e due ingressi per il concerto aperitivo del 18 febbraio. Martedì 14 febbraio alle 18,30 in Villa Vecelli Cavriani inaugurazione della mostra «Poesia. La bellezza delle sue forme. Un viaggio alla scoperta della scrittura creativa» a cura di Davide Tamellini con ingresso libero.

Vetusto Caliari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1