CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.08.2018

Danni al centro estivo
I carabinieri
prendono i vandali

La piscina del centro estivo Il dinosauro in cui sono stati scoperti i minorenni FOTO PECORA
La piscina del centro estivo Il dinosauro in cui sono stati scoperti i minorenni FOTO PECORA

I carabinieri di Villafranca col loro tempestivo intervento hanno posto fine ad una serie di atti vandalici compiuti da ragazzi minorenni a danno del centro estivo Olimpiando 2018 che ha sede negli impianti sportivi di via 25 Aprile del capoluogo. Il centro è gestito dalla Asd Il Dinosauro di Villafranca.

 

L’operazione era stata sollecitata per il ripetersi di atti vandalici che hanno danneggiato il materiale che era stato rotto, compromettendo la sua utilizzazione. Si tratta di attrezzi usati dall’associazione per le attività a favore dei bambini e ragazzi di età tra i sei e i 14 anni che frequentano il centro ed era depositato negli spazi concessi in uso, insieme al patrocinio, dal Comune di Mozzecane. 

Vetusto Caliari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1