CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2017

Concerti e cori
Quattro
appuntamenti
tra jazz e blues

Una rassegna che mescola i ritmi jazz e blues con la classica. A proporla è l’assessorato alla cultura di Buttapietra, che per questa iniziativa ha avuto la collaborazione della scuola di musica Melasuono, della Fevoss e del corpo bandistico delle Penne Nere. Il primo appuntamento sarà sabato alle 21 nel teatro parrocchiale Don Malacchini con i Cafe Wha, gruppo formato da sei elementi che proporrà un repertorio blues. Il sabato successivo alla stessa si passerà al jazz, con il quartetto Picatrix. È un programma vario quello che proporrà domenica 19 febbraio, alle 20.30 nell’aula magna dell’istituto agrario Stefani- Bentegodi, la banda cittadina Le penne nere. L’orchestra del maestro Carlo Fontana presenterà «Suoni dal mondo». Progetto che unisce brani swing, jazz, latin, musiche di Ennio Morricone e canzoni italiane. A chiudere il calendario sarà, sabato 25 febbraio alle 20.30 nel teatro parrocchiale, il coro polifonico Ponte Catena di Verona, con arie di Donizetti, Mozart, Verdi e Rossini. Offerta libera.LU.FI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok