CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Catturata ricercata
per rapina a mano
armata in Germania

I carabinieri di Villafranca
I carabinieri di Villafranca

Nella  notte tra martedì e mercoledì i Carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villafranca hanno arrestato D.S., 29enne nomade di nazionalità italiana sulla quale pendeva un mandato di cattura europeo, emesso dall'autorità giudiziaria tedesca, in quanto ritenuta responsabile di una rapina a mano armata commessa a Düsseldorf nell'aprile 2016.

 

La donna è stata controllata mentre viaggiava su un camper con i suoi familiari, aggirandosi con fare sospetto vicino il casello autostradale della A22. I carabinieri hanno accertato l'identità della donna e l'hanno quindi portata al carcere di Montorio in attesa di disposizione da parte delle autorità tedesche.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1