CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.12.2017

Sono superstudenti Premiati dal Comune

A Morrovalle davanti alla sede della banda locale
A Morrovalle davanti alla sede della banda locale

Premiati in municipio 14 studenti che hanno concluso con ottima votazione le medie. Il sindaco Antonello Panuccio, dopo averli lodati, ha detto: «Vi incoraggiamo a continuare così per il vostro bene e per il beneficio alla comunità, che ha bisogno di testimonianze positive di voi giovani». La dirigente scolastica Sonia Maria Costa ha concluso: «Che lo studio vi porti ad allargare gli orizzonti per una vita piena, e se qualcuno di voi avrà tempo potrete tornare da noi qualche pomeriggio e aiutare gli studenti in difficoltà». Sindaco e dirigente hanno consegnato loro un assegno di 100 euro. I premiati: Greta Moserle, Marta Turrina, Pietro William Faccini, Giulia Bressan, Emma Otto, Silvia Abbondanza, Andrea Francesco Borsati, Pietro Giovanni Panuccio, Michele Lopez, Sara Giarola, Veronica Colpo, Martina Silvestri, Anna Semolini, Marta Garzon. • G.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1