CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.02.2018

Riapre in municipio lo sportello con il notaio

Riapre in municipio lo sportello dell’avvocato. Da giovedì 22 febbraio infatti sarà possibile per i cittadini residenti incontrare in Comune, in modo gratuito, il notaio per informazioni e chiarimenti di sua competenza. L’iniziativa, sperimentata nel 2015, viene ripresa con il nulla osta del Consiglio notarile di Verona. «Dal 23 ottobre 2013», spiega il sindaco Antonello Panuccio, «il nostro Comune è divenuto sede notarile nonostante la stretta vicinanza con la città di Verona. Nel 2015 abbiamo, come amministrazione comunale, valorizzata la sua presenza offrendo ai cittadini la possibilità di incontrare gratuitamente il notaio per avere una prima informazione su alcuni tempi specifici, ottima opportunità specialmente per chi si trova in un temporaneo momento di difficoltà economica, per richiedere le prime informazioni in merito alle diverse competenze notarili. Durante la scorsa edizione vi sono state numerose richieste di appuntamento, la maggior parte riguardanti le successioni, le donazioni e le dichiarazioni di ultima volontà. Spero che questa nuova disponibilità venga valorizzata». Per prenotare l’incontro con il notaio telefonare in municipio, in orario di ufficio, al numero 045.9215908. • G.G.

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1