CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Rassegna di cinema africano La prima racconta il Marocco

Domani la prima della rassegna Alla scoperta del cinema africano, al Centro Fiorini dei padri comboniani. Tre gli appuntamenti in programma focalizzati su Marocco, Sudafrica e Kenya per scoprire nuovi orizzonti, nuove prospettive per una società sempre più globalizzata e in continua evoluzione. La rassegna nasce dalla collaborazione tra padri comboniani, Festival cinema africano, assessorato alla cultura, Caritas interparrocchiale, Centro italiano femminile, Fevoss, G.i.m.e. Gruppo impegno multi etnico, gruppo missionario e parrocchie di Azzano e Beccacivetta. Domani alle 19,30, prima delle proiezioni del film, ci sarà l’inaugurazione con un momento conviviale offerto, sempre nel salone dei padri, dalla comunità marocchina residente nel comune. Alle 20,30 nella sala polifunzionale la conoscenza reciproca continuerà con la visione di quattro cortometraggi sempre sul Marocco, introdotti da Stefano Gaiga della direzione artistica del festival e Jessica Cugini, giornalista di Nigrizia. •

G.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1